18 ottobre 2007

Amare la Natura?

Io, Federica e Alberto siamo scout.
Gli scout amano e rispettano la natura (VI punto della Legge Scout).
Ma Marco non è scout...
...lui può dare la caccia alla bestia che ci ha mangiato tutte le tenere piantine di insalata e le carote...
...l'orto è stato razziato...



6 commenti:

  1. Mmmh, mi sembra che il nome tecnico del razziatore sia genitor cinesis invidiosus... Forse dobbiamo licenziare lo spaventapasseri? :-)

    RispondiElimina
  2. Anonimo00:59

    cercate l'uccello....nel senso proprio del termine e senza doppi sensi. La stessa amara fine ha fatto la nostra tenera insalatina ad opera del merlo che, bastardo!!, ha aspettato che crescesse per bene per mangiarsela tutta.

    RispondiElimina
  3. Mannaggia ... che peccato!! :|

    RispondiElimina
  4. Non riguarda il tema di questo post, capisco bene che il discorso è diverso, ma per qualche motivo leggendolo mi son venuti in mente quelli che dicono di amare gli animali, accarezzano i cani, baciano i gatti, ma poi friggono mosche e zanzare, schiacciano i ragni, avvelenano i topi, odiano gli insetti...

    Io non amo gli animali. Non accarezzo cani, né gatti e se mi stanno alla larga è meglio. Però se trovo un ragno in casa cerco di portarlo fuori senza ucciderlo. Se non ci riesco... lo uccido.

    Gli scout come si pongono di fronte a questa annosa questione ;-)

    Paolo

    RispondiElimina
  5. Anonimo13:48

    Vendettaaaaa, tremenda vendetta!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. @pb: per quel che mi riguarda gli scout assumono il seguente atteggiamento: rispetto i ragni tranne quando entrano nella tenda in cui devo dormire :)!

    RispondiElimina