22 ottobre 2007

And I have been woking 5 days...full time! (O.A.R.)

E` ufficiale! Lo posso scrivere sul blog!
Da oggi lavoro full time.

Tre settimane fa si era aperta una posizione nella mia unit, ho fatto domanda, mi hanno chiamato per un colloquio (me e altri quattro candidati) e giovedì scorso la bella notizia: you have been selected!

La nuova posizione è interessante e con molte più responsabilità e piena di cose da imparare.
Sono contenta.

Oltre che la soddisfazione personale, c'è anche la solita constatazione da fare: un mercato del lavoro dinamico ha i suoi lati positivi, si entra in una organizzazione, si lavora, si capisce cosa piace e cosa no, si cresce. Si libera un posto, fanno il recruitment, selezionano e avanti. Tutto in tempi rapidi e con una certa trasparenza.

Poi magari tra un anno possono avviare una procedura di licenziamento, ma intanto...

7 commenti:

  1. Anonimo02:30

    che dire? Complimenti e in bocca al lupo! sei così emozionata che hai scritto "woking": mi ha fatto ridere perché mi ha evocato una tua immagine non al lavoro, ma da 5 giorni incessantemente cucinando con il wok!! :-)

    RispondiElimina
  2. Anonimo01:59

    Enhorabuena!!Sottoscrivo quello che dici..e non credo che vorranno liberarsi di te.

    RispondiElimina
  3. Anonimo02:00

    Enhorabuena!!Sottoscrivo quello che dici..e non credo che vorranno liberarsi di te.

    RispondiElimina
  4. Anonimo15:03

    Ma chi è sta Sara che fa le pulci all'ortografia...e non è neanche la prima volta. Rilassati!!!
    Carla

    RispondiElimina
  5. Anonimo01:55

    @Carla: sono cugina di Marco e Francesca a cui voglio molto bene e dei quali seguo, con grande attenzione, le 'gesta' americane. Sono rilassatissima e non ho alcuna intenzione di fare le pulci all'ortografia di nessuno. Il mio era, ovviamente, un commento solo affettuoso. Ho sorriso nell'immaginare Francesca così giustamente emozionata per la novità lavorativa da perdersi per strada una erre. Tutto qui! Sono certa che Francesca, che mi conosce, avrà capito il tono del post.

    RispondiElimina
  6. @Sara: no worries: il tono del post era chiarissimo.
    Tra l'altro, la wok ha un'aura leggendaria per noi, perché la mia classica scusa per non cucinare è che non siamo dotati degli strumenti necessari. "Ah, se avessimo una wok..." :-)

    RispondiElimina