26 agosto 2009

Sandali

Ho guardato quei sandali per tre mesi. Erano in tutte le vetrine e ai piedi di molte ragazze francesi.
Per tre mesi ho penstao se comprarmeli o meno.
Poi, con un’amica, l’ultimo giorno utile, li ho comprati.
Ho cominciato a metterli, comodissimi, si adattano ai piedi perfettamente. Ad averlo saputo li avrei presi anche bianchi.
Li ho usati ogni giorno prima della partenza pensando a quando li avrei sfoggiati in California.

Solo che in California è arrivato solo il destro.
Credo che il sinistro sia all’International Airpot di Los Angeles scappato fuori durante un controllo di sicurezza.
Cosa faccio con il destro? Lo butto o lo tengo per ricordo?

3 commenti:

  1. Anonimo09:43

    Mia sorella Laura un giorno mi regalò un bellissimo paio di sandaletti infradito... -Proprio deliziosi - pensavo mentre li infilavo.. ma c'era qualcosa che non andava...ERANO DUE DESTRI!!!
    Sono stati cambiati con un altro paio di infradito, ma diversi...Sigh! Ci si resta proprio male... Tienilo per ricordo...non si sa mai!!!
    Zia Paola

    RispondiElimina
  2. Sara10:25

    Fantozzi è lei??? :-(

    RispondiElimina
  3. Assolutamente non buttarlo, tienilo per ricordo!! :)

    RispondiElimina