05 settembre 2009

Arrivederci amici...buona strada!

È la terza volta che inizio questo post e cancello tutto.
Mi esce sempre troppo melodrammatico.
Ho deciso di scriverlo oggi perchè domani sarò troppo emotional

Insomma, la Fede, Abe, Nico e il bimbo in arrivo partono "for good".

Grazie di tre anni di cene, chiacchiere, risate. Abbracci, torte, confessioni, giretti.
Grazie di averci aperto la vostra casa e i vostri cuori. Grazie di averci fatto giocare con Nico (e grazie per avergli insegnato a dire anche il mio nome e non solo quello di Marco).
Grazie perchè non era scontato incontrarsi e starsi simpatici e perchè certe persone capitano proprio come un dono. E come tutti i doni preziosi, vedremo di coltivarli anche a distanza.

Ci sarebbe materiale per scrivere un libro dato tutto quello che abbiamo passato insieme, ma siccome non è che bisogna sempre dire tutto tutto, mi fermo qui.

Buon Viaggio!

3 commenti:

  1. Anonimo11:25

    vogliamo anche noi salutare Fede Abe e Nico, che abbiamo conosciuto a S. Barbara, con un in bocca al lupo per la loro nuova avventura in Europa, Luisa e Giuseppe (Marco's parents)

    RispondiElimina
  2. Ho pianto fino al "non e' che dobbiamo proprio dire tutto tutto"....a quel punto la risata ha preso il sopravvento ;)
    F.

    RispondiElimina
  3. Forse sarebbe meglio non commentare, ma complimenti per le tue parole, hai condiviso perfettamente le vostre emozioni.
    Ciao
    Maè

    RispondiElimina