13 marzo 2010

Varie

Ieri era il mio terzo anniversario di lavoro.Io ovviamente non me lo ricordavo ma le mie colleghe sì Auguri!

Siamo tornati marted&iagrave; notte con due confezioni di Pan di Stelle. Ieri ne era rimasta mezza. Io ho mangiato tre biscotti di numero. Ora vado a nascondere l'ultima metà sacchetto.

Ormai mi capita da un po': quando torno dall'Italia, per un paio di giorni, tutti in ufficio mi dicono che vesto benissimo, così European. Sarà che sfoggio le cose riportate indietro o che sono ancora in modalità "è meglio guardarsi allo specchio prima di uscire di casa"?

Domani spostiamo avanti l'orologio. Perderemo tutto il vantaggio del fuso orario in un attimo. Sigh!

3 commenti:

  1. ma come?
    io son contenta di questo cambio di lancette.. cosi fa buio piu' tardi :-)
    e dall'italia ci separano "solo" 8 ore!! :-)

    RispondiElimina
  2. ciao francesca...
    scusami se mi intrometto qui con cose non relative al post ne' al blog, ma.... ti sono arrivate le mie ultime e-mail?

    RispondiElimina
  3. Anonimo02:34

    Ciao,
    mi chiamo Alessandra e sono la community manager di Pan di Stelle.
    Nel sito di Pan di Stelle esiste una sezione molto speciale chiamata
    Stellario, dove sono raccolti tutti i contenuti Pan di Stelle creati
    dalle persone in rete. Anche uno dei tuoi contenuti è entrato a far
    parte dello Stellario: da oggi il tuo nome brilla tra tante stelle in
    un cielo di cacao! All'indirizzo http://www.pandistelle.it/stellario/ puoi cercare il tuo contributo e votare i contenuti più belli.

    Vola su pandistelle.it e scopri il mondo per sognare e per creare!

    RispondiElimina