02 gennaio 2012

2012

Buon Anno!
Per noi è iniziato con Camilla tra le braccia spaventata dai botti, proseguito ieri mattina con due ore di libera uscita sugli sci con piste vuote e una strana sensazione di "libertà" e concluso questa notte con un sonno non-stop per 8 ore. Non male, però basta una volta e rischiamo di farci l'abitudine, sia alla libera uscita, sia alla notte intera :)

Spero in un anno sereno, allegro e fatto di tanti affetti. I propositi sono tanti e se riuscirò a realizzarne anche solo uno per intero sarà una soddisfazione!


9 commenti:

  1. Tanti auguri!
    Qui per fortuna pochissimi botti di capodanno! Io li odio!

    RispondiElimina
  2. Anonimo03:03

    Ciao Francesca, ho scoperto il tuo blog da destinazioneestero e mi piace.
    Poi, se non ho capito male, sei di Trento. E io adoro il Trentino, metà delle mie origini!
    Buon Anno!
    PS Bella Santa Barbara, ricordo il profumo dei dolci alla cannella e un baretto sulla State str...
    Titti

    RispondiElimina
  3. OT Francesca ciao. Ci siamo viste oggi davanti a Limoni (e salutate al volo). Magari non hai collegato blog e viso (io) - ma io ho il suggerimento di Giovannni ;). Comunque, se vuoi questa domenica facciamo lo knit cafè di Gennaio, alle 17 luogo ancora da definire, ma in centro. Camilla è benvenuta, sarà con noi anche Comida con il suo bimbo che è ben più piccolo. Fammi sapere!
    Ciao ciao sonia (ti ho chiesto l'amicizia su FB per semplificare!)

    RispondiElimina
  4. @destinazioneestero: anche io...anche se i fuochi mi piacciono...dovrei decidermi.

    RispondiElimina
  5. pensierinomadi: benvenuta! Ti sto leggendo un po' alla volta...grazie della visita.

    RispondiElimina
  6. pensierinomadi: benvenuta! Ti sto leggendo un po' alla volta...grazie della visita.

    RispondiElimina
  7. pensierinomadi: benvenuta! Ti sto leggendo un po' alla volta...grazie della visita.

    RispondiElimina
  8. @sonia:avevo sospettato...e proprio ieri pensavo che era stato buffo quel saluto, piu' intenzionale degli altri, ma non ancora sicuro.
    Cerchero` di venire domenica. Mandami una mail su FB con ora e luogo.
    Grazie!

    RispondiElimina
  9. Tantissi auguri per uno splendido 2012 :)

    RispondiElimina