30 agosto 2006

Moving...

Cosa fa una tipica famiglia americana nel corso della vita (a parte mangiare al fast food, fare i barbeque in giardino e guardare il super ball alla tv?)...si trasferisce!!!
E cosi` anche noi, che non volevamo essere da meno, a fine settembre abbandoniamo il nostro appartamentino nel complesso con piscina per trasferirci in una delle case dell'università. Un po' ci dispiace lasciare questo "piccolo angolo di paradiso", ma le condizioni economiche dell'altra casa sono nettamente vantaggiose. L'appartamento è un po' più piccolo e meno luninoso però, magicamente, ha una stanza in più e quindi ci sarà un posto migliore dove ospitarvi tutti.

Io, che di natura sarei una persona statica e restia ai cambiamenti, ho fatto un po' di fatica ad abituarmi all'idea ma la promessa di un viaggio all'ikea di Los Angeles dove posso comprare "tutto quello che voglio per la nuova casa", mi aiuta ad affrontarla meglio.

Comunque per un mese siamo ancora qui quindi vi tedierò con le vicende del trasloco più avanti!!!

4 commenti:

  1. Anonimo16:01

    ...in effetti, Francesca, l'idea del "puoi comprarti tutto quello che vuoi" all'Ikea, suona molto come le frasi dei genitori quando portano i bambini dal dentista o al prelievo del sangue: "tranquillo, poi ti porto a prendere un gelato..."
    Curiosissimo di avere i dettagli sulla nuova casa, luminosità a parte, s'intende! ;-

    Fede

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi! Mi stupisce che Marco non abbia fatto menzione al "blog day". Forse è una cosa troppo inflazionata? Beh, comunque, le regole richiedono che io avvisi che vi ho citato:
    http://paninyc.blogspot.com/2006/09/blog-day-2006.html

    Ciao ciao,
    Paolo

    RispondiElimina
  3. ok ... io attendo un post con il racconto della gita all'Ikea :)

    RispondiElimina
  4. Anonimo07:41

    la parola trasloco, in qualsiasi lingua sia pronunciata - a moving aggiungo déménagement e mudanza (per il tedesco ci vuole mio marito, la parola è infatti impronunciabile e inscrivibile!)- evoca in me un sentimento di panico....dal fatidico 3 giugno (marco ti dice qualcosa questa data?) sono ancora con qualche scatolone in giro e non ne posso più!!! Per cui, Fra hai tutta la mia solidarietà!

    RispondiElimina