05 luglio 2007

4th of July

Come americani d'adozione abbiamo festeggiato anche noi il 4 luglio, che, e già questo non è poco qui dove le ferie si vedono con il contagocce, ci ha regalato uno spledido mercoledì libero.

Non proprio per l'occasione, anzi quasi esclusivamente per un attacco di invidia nei confronti dei vicini, ci eravamo provvisti di un bbq da poggiolo. Beh, quale occasione migliore per inauguralo che il 4 luglio, dove la tradizione, vorrebbe proprio bbq con amici e spettacolo pirotecnico.

La parte del bbq non è andata proprio come ci aspettavamo, la carbonella non prendeva fuoco e sono serviti tutti i polmoni di Alberto (grazie), e circa un'ora, per mettere in moto la cosa, ma come vedete dalla foto, una volta partito Marco ha cotto a puntino i nostri hamburger.

I fuochi sono stati, inaspettatamente, belli. Abbiamo visto quelli di Goleta perchè, causa bbq, avevamo fatto tardi per quelli di Santa Barbara ma non ci hanno assolutamente deluso. Solo, a voler proprio fare i pignoli, un po' corti.

Non ci siamo vestiti di bianco rosso e blu, non abbiamo esposto la bandiera e non abbiamo cantanto l'inno...ma ci siamo assolutamente goduti questa giornata di festa!

Buon 231esimo compleanno America!

4 commenti:

  1. Anonimo23:15

    Iniziamo ad avere nostalgia di vostre notizie!

    Un abbraccio!

    B.

    RispondiElimina
  2. Anonimo01:18

    vogliamo vedere la vasca idromassaggio sul terrazzino!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo10:05

    aspettiamo un reportage completo e dettagliato.

    RispondiElimina
  4. Assolutamente una bella serata...e ora sappiamo cosa regalarvi per l'anniversario...carbonella ;)
    Fede

    RispondiElimina