28 febbraio 2008

Peanut Butter and...

Culinariamente non finiscono mai di stupirmi!
Ieri al lavoro abbiamo fatto una breve festina per salutare una delle cape che se ne va, ognuno era invitato a portare il suo dessert preferito. Di solito con i dessert gli americans non se la cavano male, e infatti la tavola era imbadita di torte al cioccolato, torte di mele, biscotti puro burro, brownies...
...ma qualcuno ha osato l'inosabile: gambi di sedano riempiti di peanut butter!

Inutile dire che hanno riscosso un successo strepitoso e sono andati a ruba.
Ad essere onesta io non li ho assaggiati, non ce l'ho fatta, pero` una veloce ricerca su google mi ha confermato quanto siano popolari.
AIUTO!

4 commenti:

  1. Anonimo09:36

    ...Ommmiodddìo....(tutta una parola)

    RispondiElimina
  2. salutare... il sedano!

    RispondiElimina
  3. Anonimo06:07

    Vabbé il pinatbàtter è buono no? E anche i sedani son buoni, no? Allora sedano+pinatbàtter deve esser buono per forza. Come per esempio: i gamberi son buoni. La liquirizia è buona. Il gorgonzola poi è buonissimo. Segnarsi: provare a cucinare gamberi alla liquirizia col gorgonzola.

    RispondiElimina
  4. Anonimo07:53

    Io consiglio anche le barchette di porro al forno con sopra un sacco di gorgonzola che si scioglie e una spolverata di noci tritate...una goduria.
    H

    RispondiElimina