"Si può fareeeee!" (Frankenstein Junior) — Diario della nostra avventura in California, a Birmingham, UK, di nuovo in California a Londra.
08 luglio 2008
Due anni fa...
...ci sposavamo!
Oggi cena all' harbor con la nebbia che avanzava dall'interno e il cielo rossastro dal fuoco e gli alberi delle barche che si riflettevano nel mare. Sono stati due anni pieni e divertenti.
Cari Marco e Fra, noi eravamo assenti giustificati...in viaggio di nozze, ma vi abbiamo pensato tanto allora come vi pensiamo tanto adesso. Vi vogliamo bene.
Auguroni per il vostro anniversario! :)) Il giorno del matrimonio viene vissuto con grande emozione .. prima e durante, ma ogni anno che passa il ricordo torna con altrettante emozioni, ogni anno guardi indietro con qualcosa in più :)
Emozione forte nel ripensarvi all'altare...auguri!!!
RispondiEliminaH.
Un grosso bacio e un abbraccio. Eravamo emozionati allora, siamo ancor più contenti di come siete, oggi.
RispondiEliminapapà
Quand'è che si organizza una nuova festa nella quale mi posso spogliare?
RispondiEliminaAuguri!
RispondiEliminaCari Marco e Fra,
RispondiEliminanoi eravamo assenti giustificati...in viaggio di nozze, ma vi abbiamo pensato tanto allora come vi pensiamo tanto adesso. Vi vogliamo bene.
Auguroni per il vostro anniversario! :))
RispondiEliminaIl giorno del matrimonio viene vissuto con grande emozione .. prima e durante, ma ogni anno che passa il ricordo torna con altrettante emozioni, ogni anno guardi indietro con qualcosa in più :)
ciao
baci
Maè