28 agosto 2008

Jack Johnson



Concerto di Jack Johnson all'Harder Stadium di UCSB.
Bella serata con Federica e Alberto, circondati da studentesse in delirio e genitori che accompagnavano rassegnati le figlie quidicenni. Peccato per le due ore iniziali di gruppi d'appoggio non proprio meritevoli e per le lunghe pause tra un gruppo e l'altro.

Il pubblico era molto più coivolto rispetto agli altri concerti a cui siamo stati, forse perchè Jack e` un ex alunno di UCSB e ha cominciato a suonare nei party studenteschi di Isla Vista, forse perchè ogni canzone diceva il nome di una via di Goleta dove l'aveva scritta, forse perchè lo stadio aiuta a creare atmosfera.
Le sue canzoni sono piacevoli, un po' tutte uguali, tanto che a noi sembrava avesse ripetuto un pezzo. Momento clue della serata quando è salita sul palco la nonna di Jack a cui lui ha dedicato una canzone. Un solo rimpianto, in due ore di concerto non ha fatto la mia canzone preferita!

3 commenti:

  1. Anonimo08:41

    Grande jack!
    L'ha suonata inaudible melodies, una delle canzoni che io, l'ari e la fla abbiamo ascoltato piu'spesso in califiornia? :)

    RispondiElimina
  2. Ecco, sono tornato apposta sul blog per scrivermi il nome del tizio del concerto (confesso, non lo consoscevo) perchè ho uno studente di UCSB che fa l'internship con noi e gli ho detto che c'era stato un concerto di uno forte

    RispondiElimina
  3. @anonimo: no, non l'ha suonata..praticamente l'unica che non ha fatto...sigh!

    @emigrante: spero che lo conoscesse...c'era mezzo campus in delirio!

    RispondiElimina