16 settembre 2008

Beverly Hills 90210

Ho perso la prima, ho perso la seconda, ma la terza sono riuscita a vederla, parlo della puntata di 90210, lo spin off del leggendario Beverly Hills 90210.
Ho trovato la puntata noiosissima, e la nuova storia non è molto interessante ma rivedere Brenda e Kelly quasi vent'anni dopo, e il Peach Pit (ora chiamato solo The Pit), e la West Beverly Hills High School mi ha fatto un certo effetto. Quasi come scoprire che Kelly ha avuto un figlio con Dylan di cui è ancora pazzamente innamorata (come non capirla!). Nelle prossime puntate dovrebbero comparire anche Donna e Brandon...vi tengo aggiornati!

6 commenti:

  1. Anonimo00:41

    ...sappi che la tua accommodation romana è dotata di un archivio contenente le registrazioni complete dalla 5 serie in poi.....attendo con ansia anch'io il nuovo spin-off.

    RispondiElimina
  2. WOW!!!!
    Fantastico ... sicuramente non potrà essere come il vero Beverly Hills 90210, ma quando ho sentito in tv che venivano girate nuove puntate non potevo crederci, rivedere Kelly .. incredibile.
    Dylan però non c'è vero?? mannaggia!!

    Un figlio da Dylan .. davvero incredibile :D

    attendo nuove news :D

    RispondiElimina
  3. Anche io sono riuscita a guardare due puntate! Mentre lo guardo penso: "ma che stupidata", però non riesco a staccarmi dalla tv...alla mia veneranda età.... :O Comunque, nonostante il fascino di Dylan, all'epoca il mio preferito era David :)

    RispondiElimina
  4. Anonimo04:04

    bh era il mio telefilm preferito e quando ho letto della notizia di un remake devo ammettere ci sono rimasta quasi male... non si puo'imitare l'unico e solo bh 90210...

    RispondiElimina
  5. Anonimo14:32

    anche io preferivo David, ma solo perché doppiato con la favolosa voce del figone Giorgio Borghetti!!! La voce originale di David lascia a desiderare...

    RispondiElimina
  6. Ciao Fra!!
    Che bella news che mi dai... allora so che in qualche modo riuscirò a reperire qualcosa....
    Spero arrivi anche in italia..
    Comunque gli attori che impersonavano Kelly, Brenda e Brendon si sono visti in telefilm abbastanza recenti (Jennie Garth-Kelly in Le cose che amo di te; Shannen Doerthy-Brenda in Streghe; Jason Priestley-Tru Calling)... attenderò!!!!

    RispondiElimina