01 luglio 2011

Nursery Rhymes

Tutti i giovedì pomeriggio vado, con la mamme del corso preparto, ad una classe di baby massage. E` divertente per noi, rilassante per i bimbi e un buon modo per passare un po' di ore in compagnia.
L'unico problema sono le filastrocche. Ce n'e` una per ogni massaggio che impariamo solo che quando l'insegnate le intona e tutte le vanno dietro, io rimango muta come un pesce perche` non le so.
La settimana scorsa mi sono preparata, mi sono fatta dare i titoli e ho cercato su youtube i video di alcune filastrocche. Navigando alla ricerca della versione piu` facile sono incappata nei video di questa signora. Non ho mai visto nessuno cantare filastrocche per bambini con quella serietà. Ne ho guardati tantissimi e spero questa sera di non avere gli incubi!

4 commenti:

  1. Come ti capisco. Quando porto la Sara in libreria per lo storytime, all'inizio la signora canta sempre alcune canzoncine e le prime volte io ero sempre muta perchè non ne conoscevo neanche una. Adesso anche la Sara le ha imparare e andiamo con un filo di gas... quasi sempre ;-)

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:21

    anche io per mommy and me ho dovuto imparare alcune canzoni, tipo itsy bitsy spider, twinkle little star, poi altre che non so se sono inventate dalle insegnanti del corso o se sono tipiche canzoncine per bambini. Il dramma e' quando mi cambiano le canzoni e io faccio scena muta!
    valescrive

    RispondiElimina
  3. Ok ... ma allora doveve assolutamente condividere le vostre filastrocche straniere, così le cantiamo anche noi!!

    Forza forza!! :D

    ciao
    baci
    Maeva

    RispondiElimina
  4. Per ora una delle preferite di Camilla e` The Grand Old Duke of York: http://youtu.be/-5LgybHRDeI

    RispondiElimina