01 novembre 2011

Incontri 2

Mi fermo a chiedere informazioni sul parcheggio ad una "accertatrice della sosta".
Risponde brevemente alle mie domande, fissa Camilla e esclama:

-"Oh my God! She is beautiful!"
Thanks

- What's her name?
Camilla
- Camelia?
Yes.

- No really, she is gorgeous!
Thanks
- She should be in movies.
(imbarazzata) Well, beh, dai
- No Kidding, you should bring her to do casting for movies, with those eylashes.
Thanks
- Really, you should!
Ok, (ho capito!) Thanks (fammi andare)

( e io che pensavo che certe cose succedessero solo a Los Angeles!)



4 commenti:

  1. No scusa io vorrei qualche foto di Camelia a Goleta Beach...

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciute a SB 3 o 4 anni fa. Ho trovato il vostro blog per caso, il mondo è davvero piccolo :) Congratulazioni per la piccina, il nome, nonostante i problemi di pronuncia degli stranieri, è bellissimo.

    RispondiElimina
  3. Be', con una bambina così riusciresti anche ad evitare di pagare il parcheggio secondo me!

    RispondiElimina
  4. @ika: pictures on their way.
    @all: grazie!

    RispondiElimina