08 novembre 2012

Brum Broom

Vado a prenderla all'asilo e Camilla sta facendo andare una macchinina avanti e indietro su una panchina facendo "brum brum"con la voce.
Una maestra (per fortuna non la sua): "Cosa vuol dire "brum brum" in italiano?
Io: (secondo te cosa vuol dire, Camilla sta giocando con una macchinina, fa brum brum, in inglese si dice vroom vroommm) sorrido e ripondo: e` la macchina.
La maestra: Ah brum vuol dire macchina? Cool!
Io: SIC!

Non e` che devi imparare l'italiano perche`hai Camilla in classe, ma un po' elasticita` mentale...

1 commento:

  1. Anonimo15:16

    non c'arrivano.
    lo vedo con i miei studenti, loro dicono stupidaggini a secchiate e io li capisco. Io pronuncio una parola male e loro ti fanno la faccia strana, come se stessi parlando arabo.

    viene voglia di picchiarli.
    valescrive

    RispondiElimina