29 settembre 2006

Moving parte 1

L'altro ieri (venerdì, per intenderci) era il giorno del grosso del trasloco, dico del grosso perchè come molti di voi avranno sperimentato, in un giorno, per quanto organizzati, non si riesce a fare tutto.
Ci siamo svegliati con una nebbia che nemmeno Bologna dei tempi peggiori, e dopo una veloce puntata a Cofee Bean per un caffè, siamo andati all'Office della nuova casa a fare il Check-in. Completate alcune formalità giusto il tempo di scaricare la macchina, notare il colore orribile della cucina e verificare che tutto fosse a posto, che siamo corsi a prendere il camionicino che avevamo prenotato.
All'una e mezza stavamo già caricando, con Davide (grazie!) tutta la nostra casa nel camion. Dopo un pomerigio di carico e scarico, stravolti, siamo andati a riportare il U-hual Van. Qui, con l'ultimo filo di ragione che ci era rimasto, abbiamo evitato che ci truffassero dei soldi e dopo una doccia veloce e una cena da Elephant Bar, ci siamo addromentati sfiniti sul materasso per terra...(to be continued)...

1 commento:

  1. I traslocchi sono faticosi ... ma danno soddisfazione :)

    RispondiElimina