04 aprile 2009

Discovery Channel

Per sfruttare il bel tempo di oggi ho deciso di andare con i miei zii (Marco bloccato in lab al lavoro) a vedere un posto nuovo a cui puntavo da un po': Red Rock. E` un posto dove il Santa Inez river forma della piscinette abbastanza profonde da farci il bagno.



Siamo partiti armati di pic nic e dopo una ventina di miglia di una stradina di campagna e un quarto d'ora di passeggiata siamo arrivati a destinazione.

L'acqua non era proprio calda da farci il bagno, anzi, però il sole ci ha concesso di prendere un inizio di tintarella.



Verso le due il posto ha cominciato a popolarsi di studenti belli provvisti di lattine di birra e radioloni...apparentemente questo posto incantevole è una classica meta da sbronza del week end.


La rocca e` sfortunatamente famosa anche per le persone che, volendosi tuffare da lassù hanno fatto una brutta fine...temo che la birra giochi un ruolo fondamentale nella decisione di buttarsi da più di 20 metri.

Al rientro breve passeggiata con Fede Alberto e Nico fino alla scogliera vicino a casa loro.

Ora ci prepariamo per una cenetta tailandese che speriamo faccia buona concorrenza a quella si sushi della settimana scorsa!



3 commenti:

  1. sara01:20

    cara fra, vedo che nonostante la raccomandazione "take off your shoes" tu le tue non te le sei tolte...e come darti torto??? Sono bellissime!! ;-)

    RispondiElimina
  2. una giornata perfetta. in più, vedo che marco si è finalmente decespugliato...

    RispondiElimina
  3. @sara: si vede che si un avvocato...attenzione ai dettagli!

    RispondiElimina