12 dicembre 2009

Piove

Cerco di contrastare la tristezza per la partenza del Gio e l'Ale ripensando alla felicità di quando li ho visti al ristorante di Los Angeles (nelle foto qui sotto mi ero già un po' ripresa).





Ieri ho concluso la mia settimana di festeggiamenti compleanneschi (che nemmeno un regnante festeggia per una settimana), con una festa da Reds con colleghi e amici. Musica, vino e birra...una serata divertente, piacevole, che mi ha fatto apprezzare tutti gli amici che mi sono fatta qui.





Oggi diluvia...giornata da pantaloni comodi da casa, tea caldo e bel libro. Giornata in cui la malinconia va forse un po' coccolata anzichè solo scacciata via.

3 commenti:

  1. L'ultima foto e' degna dei migliori soffi di candeline della zia lalli! :)

    RispondiElimina
  2. che bello... posso chiederti da quanto tempo sei qui, per curiosita'?

    RispondiElimina
  3. @Marica: Sono qui fissa da quasi 4 anni. Prima ho fatto un po' avanti e indietro.

    RispondiElimina