10 gennaio 2010

Anno dopo anno

Ci sono cose che si ripetono tutti gli anni...mi piace, mi regala un senso di ciclicità e scandisce il passare del tempo
E così anche quest'anno sono andata a vedere le farfalle.
Quest'anno ne ho viste meno, ma la radura dove stanno è sempre magica.
Abbiamo fatto una bella passeggiate con un gruppo di italiane, finita con una puntatina in spiaggia.
Le farfalle non provo nemmeno più a fotografarle, mi rimetto a chi è decisamente più abile di me




Sono riuscita finalmente a fotografare questi uccellini buffissimi che si muovono sulla spiaggia tutti coordinati. Vederli mi mette sempre allegria.
Sto pensando molto spesso ultimamente che sono fortunata a vivere in un posto con la natura così bella e a portata di mano, dove a gennaio si passeggia in maniche corte.



Ecco un proposito per l'anno nuovo: be thankful!

2 commenti:

  1. ma sai per caso come si chiamano questi uccellini?
    anche io li vedo spesso... sono buffissimi! quando arriva l'onda, corrono tutti insieme verso l'asciutto, ahahaha!

    belle le farfalle, wow!

    w la natura!!

    RispondiElimina
  2. Davvero fortunata :)
    Le foto delle farfalle sono davvero splendide, incredibile poter assistere ad un simile spettacolo :)
    ciao
    Maè

    RispondiElimina