Esatto, troppa neve! E così il week-end di sci a Big Bear con Isabella e Giacomo è saltato (speriamo solo rinviato) perchè le strade sono chiuse. Dicono che erano 18 anni che non nevicava cosi` tanto.
Uff...era tutta la settimana che, da sotto la pioggia, ci immaginavamo con gli sci ai piedi a scivolare giù per le piste. Io sognavo anche di buttarmi giù con questi ciambelloni.
Vabbè speriamo nella settimana prossima!
1 anno fa
che belli i ciambelloni!!!! Li voglio anch'io!!
RispondiEliminaUn bacio, bea
Dai ragazzi che ce la facciamo il weekend prossimo, speriamo solo che la neve tenga bella soffice!!!
RispondiEliminaBig Bear...è dove c'è lo chalet dei Forrester!!!!!!!
RispondiEliminaCiao,sono Maura,scusa se mi introduco così nel tuo,vostro blog ma sono un po'inbranata col mondo on line e non so esattamente dove e se potevo lasciare un messaggio... spero di nn disturbare!Approdo qui da un altro blog (Plutousa..)in cerca di nuove conoscenze e suggerimenti. Mi sono trasferita a Santa Barbara a settembre x seguire mio marito e il suo lavoro,il posto è meraviglioso ma che solitudine...noi siamo a goleta,proprio vicino l'ucsb ma a parte i surfer in ammollo e qualche studente che sfreccia in bici mi sembra che il luogo sia deserto...il mio inglese poi è pessimo..e capire mi sembra impossibile...Da quando siamo arrivati qui sono già voluta tornare in italia 2 volte x bisogno di contatti umani..ma visto che dovremo restare qui x qualche anno è giunto il momento di trovare nuove strade x inserirsi in questo paradiso disabitato! :).
RispondiEliminase avete consigli il mio indirizzo email è:
maura.dandrea@email.it
ciao e grazie