24 novembre 2010

Little afternoon gifts

Una telefonata da oltreoceano arrivata inaspettata e un film proprio carino su Beatrix Potter hanno decisamente trasformato un pomeriggio che si preannunciava lungo e solitario.

An unexpected call from California and a nice movie on Beatrix Potter transformed an afternoon that was announcing itself as long and a bit lonely.

3 commenti:

  1. Il film di Beatrix Potter a me al tempo piacque molto... Forse però non avrei messo la Zellweger ad interpretarne il personaggio...
    E cmq i disegni di Beatrix sono eccezionali... Peter Coniglio e tutti i suoi amici animali!!!

    RispondiElimina
  2. @ZiaEli: nemmeno ame la Zellweger convince troppo. Per me e` sempre e` solo Bridget Jones e faccio fatica a vederla in altre parti. Pero` il film e` delizioso.

    RispondiElimina
  3. Ehi Fra... Visto che siamo in tema di film... Posso consigliarti un film che io reputo molto molto grazioso? E' la classica commedia romantica, però secondo me è bello vederlo acciambellati sul divano, con una tazza di tea fumante.. Poi visto che hai dimestichezza con l'inglese britannico e quello americano... Ti suggerisco vederlo in originale. Il film si intitola: L'Amore non va mai in vacanza (interpreti: Jude Law, Cameron Diaz e altri)... Questo già ti dovrebbe far capire i due slang diversi (uno british e l'altro american).. A me è piaciuto molto.
    Bacio grande.

    RispondiElimina