1 anno fa
17 aprile 2007
Costco
E` venuto il momento di parlarvi di Costco.
E` un mega-iper-supermercato/grande magazzino/ingrosso in cui andiamo ogni tanto.
Che sia più grande del normale lo si capisce subito dalle dimensioni dei carrelli che sono larghi una volta e mezzo quelli normali.
Ci si trova di tutto e a prezzi bassi ma, eh sì c'è un ma, in confezioni enormi.
Ed enormi qui vuol dire veramente grandi (invece che i mormali galloni di latte -3 litri e mezzo- qui vendono barilotti da 3 galloni...), vaschette con 20 ali di polli, la carta igienica in confezioni da 40 rotoli, 200 sacchetti dell'immondizie al colpo ecc...
Una volta Marco (nel suo passato da scapolo-in-california) ha comprato una confezione con una trentina di pannocchie surgelate che sono state un alimento fisso per un lungo periodo della sua permanenza qui.
A fianco ai prodotti tipici da supermercato, a Costco si trovano mobili, televisioni, pneumatici, vestiti ...ma c'è una cosa che non avevo mai visto.
Vicino all'uscita, a fianco all'espositore degli infissi, balconi, e tende da esterno, fanno bella mostra di se` delle bare. Si`, proprio delle bare, bianche, rosa o azzurre, con completino da interno coordinato e cuscino da scegliere tra due o tre diversi tipi...chissa` mai che ti trovi impreparato!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Gli americani sono sempre i numeri uno in esagerazioni. :)
RispondiEliminaMa le famiglie sono molto numerose per fare queste super confezioni? Oppure è propro l'osessione di fare scorte?
Per me anche in un normale iper hanno le confezioni troppo grandi per le mi abitudini :))
questa delle bare mi mancava! Gli yankees non finiscono mai di sorprendermi!! Deduco anche che non hanno problemi di stitichezza...
RispondiEliminaBeati States!
RispondiEliminaHo appena avuto la possibilità di fare qualche acquisto alla Metro... super abbondante!
Ciau!
B.