23 gennaio 2010

...troppa neve!

Esatto, troppa neve! E così il week-end di sci a Big Bear con Isabella e Giacomo è saltato (speriamo solo rinviato) perchè le strade sono chiuse. Dicono che erano 18 anni che non nevicava cosi` tanto.

Uff...era tutta la settimana che, da sotto la pioggia, ci immaginavamo con gli sci ai piedi a scivolare giù per le piste. Io sognavo anche di buttarmi giù con questi ciambelloni.

Vabbè speriamo nella settimana prossima!

4 commenti:

  1. Anonimo01:13

    che belli i ciambelloni!!!! Li voglio anch'io!!
    Un bacio, bea

    RispondiElimina
  2. Dai ragazzi che ce la facciamo il weekend prossimo, speriamo solo che la neve tenga bella soffice!!!

    RispondiElimina
  3. sara01:56

    Big Bear...è dove c'è lo chalet dei Forrester!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo12:49

    Ciao,sono Maura,scusa se mi introduco così nel tuo,vostro blog ma sono un po'inbranata col mondo on line e non so esattamente dove e se potevo lasciare un messaggio... spero di nn disturbare!Approdo qui da un altro blog (Plutousa..)in cerca di nuove conoscenze e suggerimenti. Mi sono trasferita a Santa Barbara a settembre x seguire mio marito e il suo lavoro,il posto è meraviglioso ma che solitudine...noi siamo a goleta,proprio vicino l'ucsb ma a parte i surfer in ammollo e qualche studente che sfreccia in bici mi sembra che il luogo sia deserto...il mio inglese poi è pessimo..e capire mi sembra impossibile...Da quando siamo arrivati qui sono già voluta tornare in italia 2 volte x bisogno di contatti umani..ma visto che dovremo restare qui x qualche anno è giunto il momento di trovare nuove strade x inserirsi in questo paradiso disabitato! :).
    se avete consigli il mio indirizzo email è:
    maura.dandrea@email.it

    ciao e grazie

    RispondiElimina