02 giugno 2009

Et voila`

Siamo in Francia da un giorno e mezzo e avrei già di che riempire numerosi post.

Alle nove di questa mattina ho lasciato Marco dove lavora, mi sono seduta in macchina ed ho pensato: "non ho la più pallida idea di dove devo andare".
Sensazione conosciuta, già provata, ma che ogni volta mi coglie di sorpresa.
E` esattamente a metà tra il panico e il senso di "avere tutto per possibilità".

Davide mi ha prestato il suo navigatore, utilissimo, anche se per una control freak come me non è facile fidarsi di una voce che ti da indicazioni.

Ho percorso 100 rotonde. Ho visitato Vallaurius.
Ho parcheggiato, ho comprato il pane, ho passeggiato.
Ho scoperto un piccolo mercato di frutta e verdura girato l'angolo della piazza principale, ho visto gente chiacchierare nei bar, vecchietti passeggiare, bambini tornare a casa da scuola.

Mi sento impedita a non parlare il francese ma rimedierò.

Mi sono comprata un avocado al supermercato. Mi sono persa tra i mille tipi di formaggi disponibili. Sono riuscita per miracolo a tornare a casa.
Ora mi servono un paio d'ore per sedimentare le novità e programmare i prossimi giorni.

3 commenti:

  1. ilaria t:05:09

    Ciao sono contenta di sapere che siete arrivati!!!! Il Giuseppe mi ha scritto che sabato è venuto con Marco a trovarci ma io e i bambini purtroppo eravamo ad una festa e lo stefano era in campagna. Mi è dispiaciuto molto non averlo salutato visto che le visite che fate in Val di Non sono rare!!!!Comunque in bocca al lupo per questa breve avventura e spero di vedervi presto!!!! saluti e baci da tutta la famiglia!!!

    RispondiElimina
  2. Anonimo13:33

    Wow!ma e' un posto bellissimo!
    ciao ciao fede

    RispondiElimina
  3. Anonimo14:36

    WOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora sia meta' luglio!!!!!
    Bea

    RispondiElimina