06 ottobre 2008

La Paola e Brux

Che sarebbero venuti a trovarci, ci avevo cominciato a credere lo scorso Natale, però la sicurezza l'ho avuta solo quando li ho visti comparire (grazie al navigatore cellulare di Brux) alla porta venerdì sera.

E` una sensazione strana vedere amici di Trento per casa, c'e` come uno scollamento tra cio` che vedo e dove sono...pero` e` bello.
E` stato un week end divertente, tra discussioni serie e meno serie, pettegolezzi e confidenze.
La Paola mi conosce da quando avevo 8 anni ( e ne aveva 8 anche lei) e con me ha montato tende, fatto route, indossato costumi strani per le scenette, pianto e riso, abbiamo condiviso le cotte per i ragazzi piu` grandi e discorsi da donne sposate.

Sabato c'e` stata una pioggia fuori stagione che ha rinfrescato dopo i 30 gradi trovati al nostro rientro dall'Italia, domenica, di nuovo bello, da spiaggia!



Brux ha fatto il bagno nell'oceano sfidando delle ondazze che mettevano in difficolta` anche i surfisti e ci ha cucinato un'ottima pizza domenica sera.
Ora li aspetta tanta tanta strada fino in Arizona, Las Vegas, i parchi e San Francisco.

Buon viaggio e grazie di essere passati di qui...se vi stufate dei canyons vi aspettiamo la settimana prossima.

2 commenti:

  1. Anonimo00:35

    sbaglio o Marco sfoggia delle scarpe acquistate nella Capitale??

    RispondiElimina
  2. Anonimo22:33

    Siamo a Page, abbiamo visto il Gran Canyon e domani vedremo la Monument Valley...il nostro viaggio procede alla grande, i paesaggi mettono i brividi ma tra i ricordi + belli di questa vacanza sicuramente ci sarà il fine settimana trascorso da voi a santa barbara...grazie, grazie di cuore!
    un bacione ciascuno!
    pio

    RispondiElimina