14 febbraio 2006

San Valentine's Day


Qui San Valentino è davvero la festa di tutti: gli innamorati, gli amici, i genitori, i fratelli o sorelle, persino i compagni di corso e i vicini di casa.
La festa di tutti quelli che si vogliono bene!

Buon San Valentino a tutti, allora!!!!

3 commenti:

  1. Anonimo00:49

    Per sdoganare san valentino quest'anno ho deciso di organizzare per una coppia di amici quella che ho definito 'the ultimate kitsch valentine's day', ovvero, una autentica cena kitsch in piena regola, con tanto di palloncini a forma di cuore, candeline a forma di cuore, tovaglia e tovaglioli rigorosamente rossi, così come rigorosamente rosso sarà il colore del menu (pappa col pomodoro)! Per finire omaggerò gli astanti con simpatici doni altrettanto kitsch (mutande per uomo con vistosa banana - ehm - in zona cesarini)in tema, da indossare la notte di san valentino! Da notare che quando ho comprato i palloncini a forma di cuore e ho detto sorridendo alla commessa che volevo organizzare una cena kitsch, mi ha guardata perplessa, come per dire: "ma perché kitsch?". Credo infatti che trovasse il tutto molto normale.....

    RispondiElimina
  2. Anonimo07:05

    Olá
    aqui no Brasil não se comemora o dia de "San Valentino", pois o país criou um dia específico: dia dos namorado que é o 12 de junho. Para quantos estiverem interessados, em abril se comemora também o dia do beijo com a lingua.

    Gostaria que saralacuginaromana aprofundasse o conceito de "zona cesarini" que aqui é pouco conhecido......

    RispondiElimina
  3. Anonimo07:44

    Marco e Francesca, dovete inchinarvi a cotanto onore: c'è un'incursione nel blog dell'addetto culturale della nostra ambasciata a Brasìlia, celato sotto le spoglie di Sam!!! Come vedete, il vostro blog travalica davvero ogni confine!

    RispondiElimina