15 marzo 2006

Angolo Selvaggio



Volevo solo regalarvi la vista di questa splendida spiaggia che abbiamo scoperto a pochi minuti di macchina da noi. Qui le lasciano molto più selvagge e sono piene di conchiglie.
Per me ultimi due giorni di scuola, e finalmente il tempo sembra essersi stabilizzato sul sereno.
Postilla: il NYTimes da vincitore del dibattito Prodi, anche se definisce la trasmissione "boring": siete d'accordo?

3 commenti:

  1. Anonimo23:42

    Ciao Marco,
    non ho visto tutto l'incontro ma sono molto d'accordo con il gironale americano, molto "boring". Non mi trovo in accordo con il vincitore, anzi direi che entrmbi hanno perso un'occasione.
    Ciao,
    EMR.

    RispondiElimina
  2. Anonimo00:42

    ho visto tutto il 'duello' e non parlerei di un vincitore da nessuna delle due parti. Il Berlusquez era insolitamente sulla difensiva e Mortadella è stato vago su alcune cose. Ma in complesso mi sembra che ne sia uscito meglio del premier.
    Ho letto El Paìs e Le Monde ed entrambi ci sono andati giù pesanti con Silvio. Sul boring concordo, ma, per parafrasare Prodi, mica erano ballerine!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Anonimo09:19

    Nel merito il confronto non e' stato di particolare interesse, grazie anche alla complicita' colpevole dei giornalisti. Tuttavia vedere Berlusconi messo in crisi da poche regole di buona creanza (porre un limite alle proprie esternazioni e non sovrapporsi all'altro) e' stato per me un bello spettacolo. La cosa che a me ha colpito piu' di tutto e' stao il carattere di eccezionalita' delle regole di buona creanza quando dovrebbero invece essere la norma.

    RispondiElimina