07 settembre 2008

Settembre

Scrivo questo post non solo per aggiornarvi sui nostri ultimi avvenimenti, ma soprattutto per togliere il mio faccione del post precedente da inizio pagina (giuro che dal vivo sono meglio!)

Tra cene a ristoranti etnici e pizza e torte fatte in casa da Stefania, le nostre giornate stanno passando allegramente.



Questo week end sono venuti a trovarci da San Francisco, Stefano con Rachel, e Andrea, quest'ultimo in California per un corso d'inglese. Abbiamo fatto il tradizionale brunch e passato una piacevole domenica sulla spiaggia. Lorenzo si e` cimentato con il surf dimostrando una certa predisposizione per questo sport.



Abbiamo anche fatto un coraggioso bagno nel freddo Pacifico.



E` stato bello chiacchierare con Andrea, che non vedevo da un paio d'anni (n.d.r. che e` stato il mio compagno di elementari, nella sezione parallela al Prati e poi collega di Scienze Politiche a Bologna), d'Italia, di futuro di politica trentina.



Domani Lorenzo e Stefania si dedicheranno a girare Los Angeles (con sosta dovuta all'outlet...mannaggia, quanto mi dispiace dover lavorare e non poter andare con loro!), e io e Marco si riprende un'altra settimana, l'ultima intera prima delle vacanze in Italia.

5 commenti:

  1. Insomma, a parte la farfalla nei jeans e la pipi' di cavallo, vi e' piaciuto o no quello che avete visto dell'AZ? Secondo me avreste dovuto fare tappa a Sedona...

    RispondiElimina
  2. in questo momento v'invidio un po' la vacanza (futura) Italiana e anche la vacanza (appena finita) in Arizona.

    RispondiElimina
  3. @moky: l'arizona e` bellissima. A sedona abbiamo dormito la prima notte e poi l'abbiamo visitata un po' la mattina.
    Mi hanno lasciata un po' perplessa certe zone poverissime vicino alla monument valley...

    @fabrizio: aspettiamo la vacanza come un miraggio...mi manca tutto, la famiglia gli affettati il pane e gli amici.

    RispondiElimina
  4. Frà ti prometto che appena arriverai in mansarda ci sarà del pane appena sfornato...bisognerà viziarvi un po' mentre state qui!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo08:28

    vi sto aspettando a braccia aperte e....con una montagna di prosciutti vari!!!! ;-)

    RispondiElimina