Ben sapendo che quello che ci aspetta tra poche settimane sarà tutt'altro che un letargo, io mi sto comportando come un orso. Praticamente mangio e dormo, leggo e riposo. Sì sì, esco a fare due passi tutti i giorni, ma senza grande voglia. Tutto qui. Quindi non ho grandi avventure da raccontarvi, però sto sperimentando delle ricettine dal web niente male e ve ne indico alcune.
Filetto di salmone in crosta di limone:
http://pensieriepasticci.blogspot.com/2008/12/filetto-di-salmone-al-limone-in-crosta.html. Facile, veloce e venuto buono. Una buona alternativa al solito salmone al forno.
Palline con ricotta e cioccolato:
http://pensieriepasticci.blogspot.com/2011/02/di-biscotti-letture-e-buon-inizio.html. La ricetta e` in fondo al post. Venuti buoni, leggeri, senza burro, anche se forse li ho cotti troppo.

Parmigiana di melanzane (ricetta classica della mamma): divorata ieri sera e oggi a pranzo. Ho dovuto letteralmente portare via dalla tavola l'avanzo altrimenti uno strato alla volta mi mangiavo anche quello.

Per quel che riguarda i libri da leggere mi sono presa un libro di Fabio Volo (il primo suo che leggevo), finito in due giorni, un po' troppo leggerino e pieno di luighi comuni.
La biografia di Riccardo Muti che devo ancora cominciare, ma che incuriosisce molto.
Un libro prorpio da relax consigliato da una amica:
Very Valentine.
Dalla grotta dell'orso e` tutto.