09 febbraio 2011

Collane di carta - Papergemstone



E` da un paio di settimane che apro il mio armadio e sono insofferente. Stufa di mettermi sempre le stesse cose, per lo piu` scure (la moda premaman non ha molta fantasia), stufa di non poter aggiungere qualche capo primaverile e colorato al mio guardaroba. Dunque, in attesa di ridarmi allo shopping una volta scoperto come sara` il mio fisico post-natal, gioco sugli accessori.

Anche se sto spesso in casa e non ho molte occasioni mondane, cerco di mettermi sempre qualcosa di carino.
Oggi la crisi da "cosa mi metto" è in parte rientrara grazie a questa collana di carta regalatami da Cristina a Natale. Bella, leggera, originale e diversa da quello che si vede in giro.

Se volete vedere altre creazioni sono qui (bisogna ingrandire le foto per cogliere bene i dettagli). Io trovo che alcune siano cosi` belle da poterle mettere con un vestito elegante al posto dei gioielli tradizionali. Che ne dite? La mia preferita, oltre a quella che indosso, e` questa qui.

3 commenti:

  1. Sono davvero belle, quella che ti hanno regalato non sembra nemmeno carta. :)
    ciao Maè

    RispondiElimina
  2. Che carine! Pensa anche su un bell'abitone di lino, quest'estate!

    RispondiElimina
  3. @all" sono proprio belle, ottima idea quella del vestitone di lino...

    RispondiElimina