23 marzo 2008

Happy Easter

Week end di Pasqua divertente.
E` iniziato sabato sera con la festa di compleanno di Davide a casa di Max. Bella compagnia, bella casa, bella festa con "carrambata", Marco ha ritrovato un ragazzo che era qui in scambio con lui nel 2001, anche lui, Francesco, è tornato qui a fare un dottorato...della serie: che ci fa questo posto agli studenti in scambio!

Oggi sveglia lenta, e super barbecue pasquale nel giardino di Federica e Alberto e Nicola.


Come sempre quando ci troviamo insieme, il tempo è passato piacevolmente, complice anche una giornata di caldo estivo. Abbiamo scoperto che:
1) il bbq a gas è l'invenzione del secolo, è caldo in 10 minuti, non fa cenere, non fa fumo, la carne viene buonissima;

2) io non ho più così paura dei cani;

3) saltare sul tappeto elastico a 28 anni regala delle soddisfazioni;

4) la colomba fa tanto casa. (Vi risparmio la foto della Colomba LA TORINESE)

Alle quattro, un po' appesantiti, ci siamo spostati ad un altro barbecue a casa di Tannis e Soren. Nonostante le ultime parole famose di Marco "se mangio ancora qualcosa muoio" pronunciate prima di entrare nel loro giardino, per educazione non abbiamo potuto rinunciare ad assaggiare dell'altra carne, insalata, cous cous e tiramisù.

Ora siamo appena rientrati a casa. Purtroppo qui niente vacanze e domani (Pasquetta) al lavoro come al solito. Abbiamo passato due belle giornate che mi hanno aiutato a tenere a bada la nostalgia di casa (che per "le feste" si fa sempre sentire).
Ah e poi Fede e Alberto ci hanno regalato un uovo di Pasqua che non sarà forse buono come la torta al cioccolato che certi parenti (serpenti) ci hanno mangiato davanti agli occhi, ma di sicuro è stato una bella sopresa.

1 commento:

  1. Anonimo07:53

    ...sarà, ma mi sembra che ti tieni a debita distanza dal quadrupede...;-)
    Comunque i parenti serpenti sono stati puniti con una Pasqua trentina con neve/pioggia/temperature bassissime...

    RispondiElimina