17 gennaio 2009

Updates

1) Martedì ci sarà l'inauguration della presidenza Obama. Per l'occasione al lavoro metteranno un maxischermo e ci lasceranno assistere alla diretta durante l'orario di lavoro.

2) Ho letto un libro molto bello "a Man Without a Country" di Kurt Vonnegut. Lo consiglio a tutti senza riserve.

3) Fine settimana di inviti a cena: ieri da Giovanni, questa sera da Abe e Fede, domani da Valentina e Federico...adoro essere invitata a cena!

4) Marco lavora, io ne approfitto per scappare in spiaggia.

Buon fine settimana!

1 commento:

  1. ciao, ho letto per caso un blog sugli italiani all'estero ed ho preso a caso il tuo nome. mi piacerebbe avere informazioni sulla vita reale negli USA. io ci vado solo saltuariamente per lavoro e per vacanza ma le persone con cui ho a che fare difficilmente ne parlano...
    pernsi di potermi illuminare in merito?
    ti ringrazio in ogni caso...;-)
    Giancarlo (Milano)

    RispondiElimina