03 giugno 2009

Data Points (le certezze della vita)

Itinerario odierno: Biot-Valbonne-Mougins.

1) Ho una nuova migliore amica, si chiama Carla ed e` la voce del navigatore. Come in tutti i rapporti d'amicizia che si rispettino c'e` amore e odio. Oggi l'ho odiata quando mi ha mandato per due volte in una strada senza uscita.

2) Vorrei essere brava a fare foto.

3) Se continuo a mangiare pane e formaggio a questi ritmi, torno in California che sono 200 kg.

4) Tutti fumano in Francia...dopo due anni di "zero voglia", la tentazione comincia a rifarsi sentire.

5) Mi piace tutto quello che vedo nei negozi. Se cedo e compro anche solo 1 oggetto che mi piace in settimana divento povera.

PS: Ho creato un webalbum con alcune delle foto che faccio
http://picasaweb.google.com/lafra79/FranceBiotValbonneMougins#

1 commento:

  1. sara07:02

    ma non è vero che non sai fare le foto! Sono bellissime!!! Non vedo l'ora di venire a trovarvi!

    RispondiElimina