05 dicembre 2009

Surprise!

Era un po' che Marco mi diceva di tenermi libera venerdì per festeggiare il mio compleanno. Siamo partiti, e Marco guida verso sud. A metà strada verso Los Angeles mi dice che ci raggiungeranno anche Giacomo e Isabella.

Arriviamo a questo ristorante giapponese bellissimo, mi siedo al tavolo da 4, Marco esce per telefonare a Giacomo e Isabella e...

... torna con mio fratello e l'Alessandra. SORPRESA!!!

Sono rimasta muta per la gioia e la sorpresa per circa 20 minuti.
E ora me li godo per tutta la settimana e avrò una parte della famiglia con me il giorno del mio compleanno.

Me l'hanno fatta completamente...e che a me, curiosa come sono, non è mica facile fare sorprese!



Grazie a tutti i complici

7 commenti:

  1. grandi! giovanni genio del male.

    RispondiElimina
  2. auguri di buon compleanno !

    RispondiElimina
  3. Anonimo06:30

    qualcuno si sarà preoccupato di riprendere la scena. Pagherei per poter vedere che faccia ha fatto la Fra!
    Un complice

    RispondiElimina
  4. Tanti Auguri Fra!!! se riuscite venite a trovarci qui a LA tutti e 4! a presto e buon divertimento! isa

    RispondiElimina
  5. Anonimo11:06

    Oi scusa gli auguri in ritardo! Sai che ho preso 83 nel toefl alla fine? devo ringraziarvi x questo. Saluta marco! bacioni! Il cugino Jack

    RispondiElimina
  6. che sorpresa fantastica!

    RispondiElimina