30 aprile 2010

Buon Viaggio!

Sarebbe facile, ma troppo banale, scrivere un post un po' triste. I miei sono ripartiti, Marco è ad una conferenza, io qui da casa a sola ho pure sentito il loro aereo che decollava...ma invece mi concentro su quanto sono stati divertenti e pieni questi giorni.

Ed eccovi qui:

tutti e otto.



Con la mia mamma sulla terrazza del Getty a Los Angeles



Con il mio papa` alle dune di Guadalupe



E poi ci sono stati spiagge, negozi, sushi, vento, collane, fiori, scambi di libri, un posto al sole, e tanto altro.
Sono contenta e anche un po' immagonata. Ma va bene così

5 commenti:

  1. Anonimo19:32

    belli! :)
    valescrive

    RispondiElimina
  2. ma che belle cose :-)

    pensa che i miei ci sono rimasti cosi male che ci siamo spostati qui che hanno detto che non mi verranno mai a trovare!

    RispondiElimina
  3. @vale: Thanks!

    @Marica: mi dispiace...speriamo cambino idea. Per i nostri genitori e` stata un'occasione di farsi qualche vacanza e scoprire un po' di questa parte di mondo.

    RispondiElimina
  4. :)
    Un anno fa ti avrei detto hei, vieni da noi...sigh.... ti mando un bacino franci!!!!

    RispondiElimina
  5. Anche a me è venuto un sacco di magone al ritorno! nostalgiaaa! Sto propinando a tutti le fotografie del viaggio e comincio quasi tutte le frasi con "quando ero in America...". devo essere insopportabile :) secondo voi si può giocare a Beer Pong su un minipingpong? con i cicchetti?

    RispondiElimina