18 febbraio 2013

Da favola

Avrei voluto raccontarvi che sabato mattina ho spedito marito e figlia al parco e sono andata a tagliarmi i capelli dal mio parrucchiere inglese sotto casa vecchia. Poi ho fatto un po' di shopping solitario nel mio negozio preferito, una passeggiata lungo i canali e rientro a casa. Il pomeriggio visita all'acquario con i nostri amici indiani e cena insieme a pizza express. Domenica invece sarebbe trascorsa vicino a Rugby, in un pub antico con Paolo e Teresa.
Avrei voluto, dicevo, perchè sabato mattina mentre pregustavo il nostro primo week end in UK tutti insieme, mentre fantasticavo ad occhi aperti sui nostri programmi, la vasca mi ha tradito e ho fatto il classico carpiato con atteraggio piuttosto brusco per usare un eufemismo.
Bloccata dal male e dallo spavento, visita al pronto soccorso, costole e polmoni intatti, giorni di antidolorifici, movimenti robotici, marito servente e Camilla incavolata perchè non può essere presa in braccio.
Programmi grandiosi rimandati e intanto cerchiamo di fare del nostro meglio per sopravvivere doloranti in terra straniera.
Mi ha detto la dottoressa "you'll be fab in 2 weeks"...tra due settimane, starò da favola!

4 commenti:

  1. guarda vale, mi sono sentita un'idiota...ma che male!!!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto per l'incidente ... sono quelle cose stupide che possono essere molto pericolose!!
    Riposati .. e fatti coccolare!
    ciao
    Maeva

    RispondiElimina