06 gennaio 2010

La befana vien di notte...

Qui la befana non sanno cos'è. Non ho nemmeno a provato a spiegarlo alle mie colleghe percheè non credo che apprezzerebbero.
Io in compenso ho ricevuto la solita buona dose di messaggini e catene befanosi...grazie!
Tornare a cubiculandia dopo le ferie è stato, come definirlo, impattante.
Lunedì c'era pure il riscaldamento rotto e siamo stati tutto il giorno con la giacca e le mani congelate. Forse è una nuova tecnica di selezione naturale dei dipendenti così da non dover fare più licenziamenti.

Per il resto giornate piene e serate casalinghe in attesa del week end in cui aiuterò Jenny a ridipingere alcune stanze di casa.
Insomma un post un po' inutile per dirvi che non c'è nulla di nuovo sotto il sole. Ah però il sole, quello per fortuna c'è!

2 commenti:

  1. il sole che splende é già qualcosa, dai! anche io sono stata una befana emigrata e quasi incompresa...sigh! ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Oh ... niente befana :(
    Perchè non capirebbero ?!? Non sanno cosa si perdono .. io preferisco la befana a babbo natale, sarà perchè ho dei bellissimi ricordi :))

    RispondiElimina