03 gennaio 2010

Buon Principio

Quasi tutti i nostri amici sono via per le feste. Marco e` occupato a lavorare e così io ho ripreso le mie passeggiate sulla spiaggia.
mi sono resa conto che era un po' che non trovavo il tempo di passeggiare tra il lavoro e le giornate diventate sempre più brevi. Mi mancava.
Oggi in particolare era bellissimo. 25 gradi, nemmeno una nuvola e l'acqua congelata sui piedi a ricordarti che, al di là delle apparenze, è inverno anche qui.
Quest'anno non ho fatto i propositi per l'anno nuovo, vediamo come va, ma le mie mani sono di nuovo impegnate a cucire feltro per un'altra bimba in arrivo a fine gennaio. Chissà che non sia l'inizio di nuovi "art&craft". Mi devo spicciare se voglio che il pacchetto arrivi in tempo.
Domani si torna al lavoro, come al solito un po' voglia un po' no...vedremo l'umore domattina.
Come dicevo niente propositi, ma un sacco di auguri e speranze per un 2010 bello per tutti.

3 commenti:

  1. sara02:42

    noi speriamo di riavervi in Europa nel 2010! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Anch'io non ho pensato ai buoni propositi, non c'è stato molto tempo.
    Speriamo davvero che sia un 2010 bello per tutti :)

    ciao
    Maè

    RispondiElimina
  3. Anonimo06:56

    La bimba in arrivo a fine gennaio è impaziente di nascere e non vede l'ora di conoscere gli "zii" Fra e Marco...quindi fate in modo di ritornare presto a trovarci per non deluderla!! ;)
    un abbraccio forte,
    Pio

    RispondiElimina