01 febbraio 2010

Madda, Big Bear...troppe cose in un week end!

Svegliarsi per andare a sciare, controllare velocemente le email e scoprire che è nata Maddalena, la bimba di Federica e Alberto, la sorellina di Nico. E tornare con la memoria al giorno della nascita di Nico, a quel caffe` di Starbucks e alle ciambelle portate in ospedale e mangiate con a fianco la culletta. Vorremmo essere lì anche questa volta e non un oceano lontani.

Lo sci a Big Bear è divertente, tutto il resto un po'incasinato.
Sembra che la nevicata della settimana scorsa abbia completamente "messed-up" la viabilità e così ogni mattina abbiamo aspettato quasi mezz'ora prima di poter parcheggiare. Sì, lo so, mezz'ora non è molto, ma vedere questo livello di disorganizzazione in America è strano. I parcheggiatori mafiosi facevano parcheggiare solo i loro amici, i locals ci hanno lasciato un biglietto di insulti sulla macchina, il bar dove abbiamo fatto colazione era da Candid Camera.

Per fortuna che, come mi ricordava oggi Isabella, se si è insieme a persone divertenti, tutto diventa un'occasione per una risata.



Le piste erano semi-vuote (tutti erano a fare salti con lo snow), e il lago dall'alto bellissimo. Buonissima la cena di sabato e il mio Jumbo Margarita.
Siamo rientrati con un sacco di progetti per altri week end insieme.



L'unica cosa non tanto da ridere è stata la gomma bucata a 20 miglia da Santa Barbara e quasi l'una di notte...e noi che pensavamo che dopo la cena indiana a LA ordinata al volo sarebbe stata tutta una discesa...

2 commenti:

  1. Oddio .. scusate l'ignoranza ma non credevo esistesse davvero un Big Bear ... mi viene in mente Beautiful :)

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere, Giacomo e' riuscito a venire congli occhi chiusi nell'unica foto che abbiamo insieme tutti e 4 -.-
    Almeno la maschera copre e non si nota molto!!!
    baci e a prestissimo! Grazie per il fantastico weekend!

    RispondiElimina