14 febbraio 2010

San Valentino



Qui San Valentino si festeggia seriamente. Per di più quest'anno che cade durante un long week end dev'essere proprio la gioia dei commercianti. E` da un mese ormai che le pubblicità in TV non parlano d'altro, che i negozi sono addobbati con cuori rosa, che i fiorai espongono offerte per i loro buquet. E` la festa di tutti quelli che si vogliono bene, ma soprattutto sembra l'ennesima occasione per l'americano per comprare e spendere.
A giudicare dalla ressa che c'era downtown questo pomeriggi e dalle code fuori dai ristoranti, il battage deve aver funzionato.


Per noi una giornata estiva, calda e limpida passata in giro con Giacomo e Isabella. Di nuovo a saltare sui sassoni sopra Santa Barbara, questa volta a Lizard Mouth godendo del panorama mozzafiato. Abbiamo ripreso ad esplorare un po' i dintorni durante il week end e ci sono sempre mille posti belli da scoprire a due passi da casa.

Ieri sera pizza a Los Alamos con incontro fugace con Matt LeBlanc, più noto come Joey di Friend. La quindicenne che c'è in me avrebbe voluto farsi fare un autografo e una foto, ma la trentenne che sono diventata si accontenta di farsi bulla qui sul blog!

4 commenti:

  1. Anonimo05:32

    Mitico Matt LeBlanc... Anche la cuginetta tredicenne sarebbe rimasta a bocca aperta nel vedere una foto del genere... e anche la zia!!!

    RispondiElimina
  2. joy!!!! joy!!!!! :-P

    RispondiElimina
  3. Anonimo14:45

    Hi Francesca,
    I'm Carlo, the friend of your father.
    I'm studying English, so I try to write you something. Dad and Ettore are helping me, but I don't need it; they are just annoying me, as usual.
    Best wishes.
    I'm looking forward hearing you.

    RispondiElimina
  4. Ciao Carlo!
    Your English is pretty good. I don't think my father has helped much though...unless he is studying and i don't know about it:)

    Saluta la Mara!

    RispondiElimina