26 giugno 2011

Variazioni sul clima


Domenica scorsa cappotto e sciarpa, ieri si girava come nella foto e oggi, improvvisamente, 25 gradi (che a casa nostra, patria del cattivo isolamento, diventano rapidamente 35).
Il programma per la giornata pero` era fatto da tempo: piscina.
Organizzati militarmente verso mezzogiorno abbiamo varcato le porte del Leisure Center per uscirne, un'oretta dopo stravolti ma soddisfatti. La domenica dalle 9 alle 15.00 nella piscina piccola c'e` family swimming, momento riservato a famiglie con bambini. Per l'occasione gli spogliatoi sono unisex e ci sono 5 family room con fasciatoio a disposizione.
Camilla sembra aver apprezzato anche se non si e` sprecata con troppi sorrisi. Purtroppo niente foto per una normativa sulla privacy che vieta l'uso della macchina fotografica in piscina...pero` al costume e mutina una foto l'avevamo fatta! Da ripetere.

4 commenti:

  1. Anonimo15:39

    volevo portare Mia a lezione di acquaticita', una mia amica pero' mi ha detto che e' presto. Sai quando possono cominciare?


    ......si', costumino e mutina proprio bellini :)
    valescrive

    RispondiElimina
  2. Noooooo, il tappetone con le lettere...sniff, snifff, lacrimuccia....
    Ma che topolona era la Cami con la mutina?

    RispondiElimina
  3. Completino splendido!! :)
    Lucia l'ho portata in piscina a sei mesi, devo aver durato un mesetto :D Per Filippo ... mi dispiace per lui, ma il tempo di provare un c'era ... ma adesso il corso di acquaticità glielo faccio al mare ... devi vedere come lo lancio sulle onde :D

    RispondiElimina
  4. @vale: a me hanno detto dopo 12 settimane a patto che l'acqua sia calda.
    @ika: viva il tappetone! La Cami era bellissima.
    @mae:voi che state cosi` vicino al mare non avete certo bisogno del corso in piscina...che invidia!

    RispondiElimina