17 novembre 2011

Azzurro

Ho vissuto per quasi un anno in Inghilterra, con pochi amici e in un periodo particolare della mia vita, eppure il cielo grigio non mi ha mai messo di malumore.
Poi si ritorna qui, in questo posto, malato di bel tempo e bastano due giorni due in cui il cielo al mattino (e solo al mattino presto perche` poi il sole esce sempre) e` un po' grigio per gettare tutti, me compresa nella tristezza e fastidio.
Questa mattina mi sono trovata anch'io ad esclamare senza vergogna: "Finalmente il cielo e` azzurro, non ne potevo piu` di questo maltempo!"

3 commenti:

  1. la southern california ci vizia... ma tanto! :-)

    RispondiElimina
  2. Deve compensare in qualche modo l'essere cosi` lontana :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, visto che sono nella vostra stessa situazione dell'anno scorso.

    Però devo dire che piove molto meno che in Italia(dove vengono acquazzoni per ore o giorni) però il cielo é quasi sempre grigio, fra i due preferisco quasi il clima UK, é triste ma almeno non mi limita.
    Poi quest'autunno fa più caldo che in Italia. Le minime sono 9° da settimane.

    RispondiElimina