08 aprile 2012

Uova!

Buona Pasqua!
Week end pieno di impegni mondani accompagnati da due giornate caldissime e limpide.
Tre diverse egg hunts (caccia alle uova), un barbeque con amici, la lezione di nuoto.
Sono sempre contenta quando vedo che Camilla si trova a suo agio fuori casa, che sta bene con altre persone attorno, che non importa se salta qualche pisolino o se i pasti sono un po' meno regolari perche` poi, dopo il bagnetto serale, va a dormire in 5 minuti stravolta.


Queste sono state le mie prime egg hunts e mi sono divertita a vedere i bimbi con i loro cestini e le uova colorate nel prato.

Mi ci voleva anche stare tra amici, in compagnia, fare due tiri a beach volley dopo penso 10 anni che non toccavo un pallone da pallavolo, tagliare una colomba, e fare due chiacchiere con altri adulti mentre Marco correva diero alla nostra piccola camminatrice. Mi ci voleva anche stare noi tre senza orari, lavoro, computer etc.
Mi ci voleva perche` a me, quando si avvicinano i tre mesi di lontananza, mi prende un po' la malinconia e la nostalgia.

Ormai lo so, i tre mesi sono un po' la mia soglia. E in questi giorni i genitori di parecchi nostri amici sono qui e mi viene una gran voglia che ci siano qui anche la nostre di famiglie. Ma magoni a parte, siamo stati proprio bene!
Buon inizio di settimana, qui niente pasquetta...sigh, domani e` di nuovo lunedi!




3 commenti:

  1. Tanti auguri di buona Pasqua anche a voi (anche se è ormai sera!).
    Le belle giornate in compagnia di amici risollevano sempre il morale, anche se non è come festeggiare a casa con la famiglia.
    Buona settimana anche a voi.

    RispondiElimina
  2. i tre mesi sono anche la mia soglia, coraggio! :)

    RispondiElimina
  3. @NN: grazie Nico. I nonni ci mancano molto, ma teniamo duro :)

    @mariantonietta: quando ero in Inghilterra era proprio bello poter prendere un volo ed essere a casa in tre ore...e vabbe`...cerchiamo comunque di restare sotto i sei mesi di lontananza.

    RispondiElimina