09 maggio 2012

pink flamingo

Come avevamo già scritto, la casa e il giardino sono colorati e allegri. In particolare, una coppia di  fenicotteri rosa (di plastica) fa bella mostra di sé tra le piante grasse.


Scena di ieri sera.

Io e la Fra pronti a (cercare di) mettere a letto la Camilla.

All'improvviso, rumore di passi sugli scalini dell'ingresso e bussare alla porta.

Apro la porta: tizio sconosciuto, barbuto e sorridente.

Io: Sí?

Tizio: So che sembra un po' strano, ma passavo di qui e ho notato il fenicottero rosa. È in vendita?

Io: No, mi spiace non è nostro, ma della padrona di casa. Se mi dici quanto offri chiedo a lei.
(chissà che magari non sia un feticista dei fenicotteri e ci faccia un'offerta che non si può rifiutare!)

Tizio: Ho in tasca 5 dollari.

Io: (Addio sogni di ricchezza) OK, chiederò. Ciao.

Only in California...

5 commenti:

  1. :))
    solo qui, vero.
    valescrive

    (che ha detto il proprietario? ha accettato i 5 dollari?)

    RispondiElimina
  2. Ma la gente se ne esce con delle richieste assurde! Magari il prossimo vi chiede: "bella macchina, e' in vendita?" :)

    RispondiElimina
  3. ahahaahahah la gente sta male!
    è bellissimo quel fenicottero io ve ne offro 10 :)

    RispondiElimina
  4. @crazytime: che storie, a scriverle non sembrano vere.
    @b&k: magari, la macchina e` un catorcio.
    @donna con fuso: chiedo alla padrona, anche se le spese di spedizione potrebbero essere alte :)

    RispondiElimina
  5. Sara08:43

    a questo punto dovreste come minimo far sparire misteriosamente il fenicottero al momento della vostra partenza....e dire che c'era stato un tizio che ve lo aveva chiesto bramoso. Poi, il fenicottero rosa, verrà trasportato a TN come cimelio e zampetterà nel giardino di Via Giardini. Che ne dite????

    RispondiElimina