12 ottobre 2008

Non so se tutti hanno capito Ottobre la tua grande bellezza...

E` stata una settimana pienissima.
Lunedì ho cominciato un corso di pottery (ceramica). Ho fatto una coppa e un portamatite plasmando la creta con le miei manine, ed poi un vasetto usando la ruota (sì come nel film Ghost). Usare la ruota non è affatto facile: il primo vasetto mi è venuto subito, gli altri due tentativi sono andati a vuoto. Comunque per ora mi piace, credo che farò un po'di regalini di Natale.

Martedì è stata la volta del corso di tennis a cui mi sono iscritta con Marco, Wil e Jenny. Il tennis merita un post a parte, ma è stato divertente.

Mercoledì è è cominciato il trasloco al lavoro. Il mio adorato cub è stato spostato di 5 feet e per tutta la settimana abbiamo impacchettato files, distrutto documenti vecchi, spostato scatole e spolverato. Il move non è ancora finito e da mercoledì' prossimo avrò dei nuovi colleghi vicini.

Giovedì staff appreciation bbq e poi alla stazione del Santa Barbara Airbus a prendere mia zia Luisa, volata qui a trovarci dopo una settimana in Minnesota.

Ieri e oggi passati con mia zia, mentre Marco lavora sempre più intensamente per la deadline di inizio novembre.
Ieri abbiamo sfidato il vento passeggiando downtown, oggi abbiamo fatto un bel giro per Santa Ynez, cantine e Solvang. Ho trovato che una cantina locale (di cui avevo già scritto) ha prodotto del Teroldego, non vedo l'ora di provarlo.

Anche l'orto ha beneficiato di questo week end, ed ora è di nuovo in forma, pieno di verdure invernali.
Ho tante altre cose arretrate su cui scrivere...recuperò...intanto buona settimana a tutti.

2 commenti:

  1. Anonimo00:33

    Adoro i titoli gucciniani :)
    E attendo notizie del tennis con will !?

    -- Davide

    RispondiElimina
  2. Già ...la sofisticazione linguistica del vocativo 'Ottobre' mi ha fatto addirittura riflettere sull'utilità delle declinazioni!

    Fede

    RispondiElimina