11 febbraio 2009

Girls Night Out

Ho detto di sì ancora prima che le colleghe finissero la domanda: "Francesca, vorresti venire con noi una sera di questo mese in un centro beness ..." - "SÌ!!!!"

E così è arrivata la serata delle "girls out". Oggi al lavoro ci incontravamo per i corridoi scambiandoci delle espressioni complici, come persone che condividono un importante segreto.

Alle cinque siamo tutte schizzate a casa a metterci in abiti comodi e alle cinque e tre quarti eravamo alla spa "le reve" (il sogno, in francese). Ci aspettavano 8 flute di spumante, ferrero rocher e il centro benessere, con la sua musica new age e profumi di olii essenziali, tutto per noi.
Dopo una mezz’oretta di chiacchiere ci siamo divise nelle salette per i trattamenti.

Io, che di solito vado nei centri benessere una volta ogni 2 anni, avevo deciso di viziarmi prenotando un trattamento: Mind and Body Facial

Experience aromatherapy, deep cleansing, the most amazing stone massage and the healing properties of organic herbs and essential oils. Warm stones will be placed on the seven chakras to balance and restore your mind and body. Your hands and feet will be bathed in warm paraffin while a series of organic masks are applied leaving your skin and body radiant and renewed.

Che dire… le rocce calde sui 7 punti chakra non è che mi abbiano sconvolto (anche perchè la ragazza sembrava un po’ improvvisare sul significato dei vari punti e colori ad essi collegati), ma tutto il resto, la pulizia del viso, le maschere, il massaggio con le pietre e il bagno di paraffina alle mani e piedi...semplicemente stupendo.
Dopo circa un’ora e mezza siamo tutte riemerse dalle nostre stanzette con i visi rilassati e la promessa di ripetere l’esperienza almeno due volte l’anno.

Il mio nuovo motto è: We should not forget to pamper ourselves!

3 commenti: