22 novembre 2009

Ancora torte...

Saranno le giornate che si accorciano, le luci di Natale che cominciano ad accendersi oppure solo la voglia di avere qualcosa da mangiare insieme al caffè la mattina, fatto sta che ho sperimentato un'altra torta.
La ricetta si trova qui. La torta è venuta alta e soffice pure a me, che di solito non vado molto d'accordo con il lievito.



Intanto continuo il mio lavoro a punto croce che questa settimana, spero, partirà` per la Francia.

Ieri ho ricevuto la email con l'indirizzo della persona a cui spedire la mia scatola di latta. Questo vuol dire che ieri qualcuno ha ricevuto il mio indirizzo...non vedo l'ora di riceverla.

Ci aspetta una settimana corta, con giovedì e venerdì di vacanza per il Thanksgiving. È da un po' che progettiamo questi 3 giorni on the road per l'entroterra sud della California. Non vediamo l'ora di impacchettare gli scarponcini e le borracce per l'acqua, guidare verso sud e passare un po' di tempo camminando tra cactus e rocce rosse.

Mandiamo un pensiero speciale alla piccola Giulia che domani compie 3 anni. Quando è nata era il nostro primo Thanksgiving in America, ora siamo già al quarto...scusate la banalità , ma come passa il tempo!

4 commenti:

  1. Grazie!!! Siete davvero sempre speciali! Sembra impossibile, ma è vero, sono già passati tre anni.Voi siete alla fine di una bellissima avventura e noi abbiamo una nanetta grande, che parla, corre e scherza...emozione pura.
    H.

    RispondiElimina
  2. sara01:08

    a me la torta mi è venuta una ciofeca.....più bassa di quella senza lievito...MAH!!!

    RispondiElimina
  3. ilaria11:33

    Ciao, anche noi domani festeggieremo il compleanno del nostro Marco (6 anni), cmq complimenti per la torta fa venire l'acquolina in bocca!!!!!!!! bye bye

    RispondiElimina