09 novembre 2009

Riflessioni senza tempo

Una settimana senza orologio. I primi giorni mi dava un gran fastidio...poi via via sempre meglio e oggi quasi mi è dispiaciuto andare a ritirarlo dall'orologiaio.
Si vive bene senza misurare troppo il tempo.

Oggi siamo stati a pranzo in spiaggia con i colleghi a festeggiare il compleanno di una di loro. Un gabbiano ha elegantemente sghittato a due centimetri da me e mi ha colpita di striscio...dite che porta fortuna come pestare quella di cane per strada?

Intanto la camera ha approvato la riforma sanitaria di Obama. Ora la palla passa al Senato. Ce la fara` questo paese a diventare, in questo senso, finalmente moderno e sviluppato?

La fine dell'anno è bella in America. C'è un giorno libero per Veterans' Day, due per Thanksgiving e dopo un mese è Natale. Ci aspettano un po' di giretti carini.

Fine delle riflessioni.

3 commenti:

  1. In questi giretti carini, passate per caso anche dalle nostre parti?! :-)

    p.s. Grazie per la ricetta della torta, è davvero buona, a Paolo soprattutto è piaciuto moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:43

    Ormai si vive benissimo senza orologio...c'è l'ora sul cellulare, l'ora sulla macchinetta per timbrare al lavoro, o la sbirciatina sul braccio di qualcuno che lo porta....
    vi penso Nat

    RispondiElimina
  3. eh stavo scrivendo la stessa cosa di nat. Bastasse togliersi l'orologio per sottrarsi al logorio della vita moderna :)

    RispondiElimina