IERI
Abbiamo fatto un festone.
Giovanni ci ha prestato la casa nuova (vuota), io e Marco abbiamo cucinato, allestito e ballato e festeggiato fino a tarda notte con tutti i nostri amici, colleghi, compagni di avventura americana.
Abbiamo invitato tutti, ma proprio tutti. E praticamente tutti sono venuti.
Tra chi si e` fermato solo per un saluto e chi non se ne andava più, abbiamo contato circa 80 persone.
Sono stata felicissima.
Marco dice che sono una party girl, ed è vero, ma soprattutto amo stare in mezzo alla gente e essere riuscita a crearmi amicizie qui è stata una delle cose più belle della California. Persone che rimarranno parte della mia vita perchè adesso un oceano di mezzo non fa più così: paura. Le amicizie si possono coltivare in mille modi e partire non vuol dire per forza perdersi.
OGGI
Commencement ceremony.
E` ufficiale!
1 anno fa
Visto che Congratulations e congratulazioni di certo te l'hanno detto tutti, io te lo dico in portoghese: Parabéns meu primo!!! Tudo de bom para você!
RispondiEliminaMa perché avete al collo una ghirlanda come alle Hawaii??
RispondiElimina@Sara: Grazie. Le ghirlande sono due Lei porta fortuna e celebrativi che la moglie (hawaiana), di uno dei prof di marco ci ha regalato. Il giorno del commencement, oltre al vestito ufficiale, ognuno aggiunge i simboli che vuole o decora il cappello.
RispondiEliminama che bello....
RispondiEliminaBRAVI!!! :-)
congratulazioni!!!!!!!!
RispondiEliminasilvia, amelia, arlo e ?
Proprio un bel post, assieme alle foto dà proprio idea della sensazione bittersweet che state vivendo - immagino.
RispondiEliminaChe sei una party girl non c'è dubbio. Meglio così che non esser definiti party animal come capitò a me nella Repubblica Serba (che poi non è mica tanto vero, sono ormai ridotto in pantofole a gufare la nazionale bevendo birra da 50 cent).
Bellissimo post!! :))
RispondiEliminaMille congratulazioni!
RispondiElimina...è ora di passare oltre questi toni un po' agrodolci :)
Cosa ci dobbiamo aspettare su queste pagine e i piani per il futuro prossimo?
Un po' in ritardo, ma ugualmente complimenti a Marco (senza dimenticare che dietro al successo di un uomo si cela una grande donna).
RispondiElimina