27 luglio 2007

Potere ai giovani! (ai piu'giovani... :-P)


Ciao a tutti!
La Fra e Marco sono partiti per il concerto di Bob Dylan e cosi'noi ci siamo impossessate della casa (secondo voi questo piccolo appartamento quanti americani ubriachi riesce a contenere?! :D ) e dello "scettro di blogger".
Innanzitutto vorremmo mettere una foto che ci renda giustizia della nostra giornata di surf, e piu'bella di quella che la Fra ha messo a nostro tradimento qualche giorno fa...

Ora vi aggiorniamo sulla nostra vita californiana: potremmo dire the sun is shining and everything is so beautiful (o come il tormentone di questi giorni: sooo sweeet!!), ma non e' abbastanza! La scuola e' proprio bella e ce ne siamo gia' affezionate...sara' terribilmente triste abbandonarla! Abbiamo gia'un sacco di amici (da todo el mundo) tra cui i nostri preferiti sono i GIAPPA...non chiedeteci i nomi perche' sono terribili! (in senso positivo si intende...).
Per farvi avere un'idea di con chi abbiamo a che fare, ecco a voi una foto di un nostro tipico doposcuola, ovviamente on the beach!



Ora andiamo a prepararci per il nostro primo festone americano...tranquilli, non sara' a casa "nostra"!
Bea, Fla, Ari (o meglio Ali, come dice Lio, da taiwan!)

PS: Ah...dimenticavamo...come non ringraziare Davide, il nostro FIRST TEACHER IN THE WOLRD, per averci insegnato , pazientemente, a "cavalcare le onde" del Pacifico!

2 commenti:

  1. Questa si che è un'occupazione ... invidio il vostro doposcuola :D

    ah .. naturalmente attendo il racconto del festone :)

    Ciao
    Maè

    RispondiElimina
  2. Anonimo08:53

    mi sembrate proiettate in una puntata di beverly hills 90210...
    vogliamo i dettagli del festone!!!

    RispondiElimina